16 e 17 Ottobre

9 Ottobre '21

Walking Day Milano 16-17 Ottobre 2021

Walking Day Milano 16-17 Ottobre 2021

Anche quest'anno, nell'ambito del progetto Cities Changing Diabetes, Novo Nordisk partecipa all'iniziativa in oggetto organizzata da ASD Scuola del Cammino di Maurizio Damilano.

Si tratta di una manifestazione sportiva per sensibilizzare la cittadinanza al fit-walking, tecnica di cammino veloce che ben si presta per praticare sport a tutte le età. La manifestazione si svolgerà nei giorni 16 e 17 ottobre:
- Sabato 16 Ottobre in Piazza del Cannone, dalle 11:00 alle 18:00 verrà installato il Walking Day Village dove sarà possibile ritirare per gli iscritti il pettorale e seguire alcuni incontri sui temi salute, alimentazione e movimento.
- Domenica 17 Ottobre gli iscritti si potranno cimentarsi su una camminata che partirà alle ore 10:00 seguendo un percorso cittadino di circa 8 Km; percorso che verrà effettuato in presenza di Maurizio Damilano e dei suoi walking-leader.

La manifestazione sarà organizzata nel rispetto totale delle disposizioni regionali in materia di anti COVID19.
Per chi volesse partecipare, abbiamo disponibilità di un certo numero di Iscrizioni Gratuite facendo richiesta a info@adpmi.org

Altri articoli