20-21 Ottobre 2018

7 Ottobre '18

WALKING DAY MILANO

WALKING DAY MILANO

Carissimi Soci,
Anche quest’anno, grazie al supporto di Novo Nordisk, abbiamo la possibilità di partecipare all’iniziativa WALKING DAY, organizzata da ASD Scuola del Cammino di Maurizio Damilano.**
Un percorso di circa 8 km nel cuore di Milano, che si snoda per le vie del centro e nell’oasi verde del Parco Sempione, toccando luoghi storici quali il Castello Sforzesco e l’Arco della Pace.
Si tratta di una manifestazione sportiva per sensibilizzare la cittadinanza al fit-walking, tecnica di cammino veloce che ben si presta per praticare sport a tutte le età.
Per iscrizioni ed informazioni link: https://walkingday.it/milano/
La manifestazione si svolgerà in due giornate: 
-      Sabato 20 Ottobre in Piazza del Cannone (dietro il Castello Sforzesco) dalle 10:00 alle 18:00 verrà installato il Walking Day Village dove sarà possibile ritirare il pettorale ed il pacco gara;
alle ore 15:00 Giorgio Damilano terrà un simposio sulla tecnica del fit-walking e il nordik-walking, e a seguire alcuni incontri sui temi salute, alimentazione e movimento.
-      Domenica 21 Ottobre alle ore 10:00 gli iscritti potranno cimentarsi su una camminata che partirà alle ore 10:00 seguendo un percorso cittadino di circa 8 Km; percorso che verrà effettuato in presenza di Maurizio Damilano e dei suoi walking-leader.

L’Associazione Diabetici della Provincia di Milano rende disponibili 25 iscrizioni gratuite ai propri Soci.
Per prenotare le iscrizioni gratuite inviare mail a info@adpmi.org.
Saranno accettate iscrizioni sino all’esaurimento dei posti (25).

Altri articoli