DIABETE ITALIA

È in onda lo spot realizzato da Diabete Italia: impegnamoci a diffonderlo.

Diverse televisioni e radio italiane hanno iniziato a trasmettere lo spot realizzato da Diabete Italia. Una pagina nuova nella comunicazione fra le Associazioni e l'opinione pubblica.
Lo slogan: "Chi ha il diabete non corre da solo", riassume il messaggio del filmato cartterizzato da un'altissima qualità (verrà proposto nelle rassegne dedicate agli spot e non è escluso che ottenga dei riconoscimenti).

La persona con diabete non corre da sola perché al suo fianco trova tante persone. I suoi familiari, il Team diabetologico, le Associazioni fra persone con diabete… la Ricerca e lo sviluppo tecnologico e la società intera.

Senza voltarsi indietro il ragazzo protagonista dello spot sorride sempre di più perché sente questa vicinanza.

Un messaggio importante per dare un'immagine seria ma positiva del diabete presso le persone che lo affrontano e presso tutta l'opinione pubblica. E insieme una indovinata metafora di quello che Diabete Italia vuole rappresentare. L'insieme delle Istitiuzioni, delle Associazioni e delle persone che corrono a fianco delle persone con diabete.

Insomma, questo spot parla di noi, e quindi di voi. È la vostra pubblicità. Per questo vi suggeriamo di vederlo nel link qui di seguito oppure nel sito www.diabeteitalia.it e di leggere le varie interviste che lo accompagnano e lo raccontano a partire da questa pagina.

DIABETE ITALIA